3 dei migliori smartwatch per Android

La scelta dei migliori smartwatch passa oggi da tutta una importante e lunga serie di analisi di quelle che sono le caratteristiche di partenza e anche delle potenzialità che è in grado di mettere in conto, senza poi di sicuro dimenticare il prezzo, le differenze tra modelli e anche le specifiche in termini di sicurezza e di durata: poi ovvio ci sono ancora altre differenze, come quelli che sono i modelli per iPhone o per Android e tante altre particolari indicazioni che dobbiamo fare in modo di seguire nel momento in cui si viene la voglia di andare sul mercato per poter comprare quello che viene visto come uno dei migliori smartwatch al momento.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato

Gli smartwatch possono fare molto di più che visualizzare le notifiche sul tuo braccio. Sono tutto in uno: un telefono Android e, in alcuni casi, un monitor di fitness abilitato al GPS. Uno smartwatch davvero grande è in grado di salvarti la vita collegandoti automaticamente ai servizi medici se cadi e ti aiuta anche a monitorare i tuoi progressi nel fitness. Ecco tre dei migliori smartwatch per Android che abbiamo trovato finora.

Il Garmin Forerunner 945 è a mani basse uno dei migliori smartwatch per Android che abbiamo usato finora. Si tratta di un orologio sportivo, ma che offre anche funzionalità di base per il fitness e il monitoraggio della frequenza cardiaca, nonché un accurato allarme di sveglia. La capacità di monitorare le tue attività di fitness direttamente dal tuo telefono è impressionante a dir poco. Il Garmin Forerunner offre anche alcune funzioni di allenamento piuttosto avanzate, compresi gli allenamenti interattivi per distanza e velocità, e un solido costruttore di percorsi. Alcune altre caratteristiche interessanti includono un cronometro e un lap timer, anche se le caratteristiche generali di fitness sono state lasciate un po’ a desiderare.

Anker è un’altra azienda che ha presentato alcuni orologi impressionanti. I loro smartwatch Trion sono a buon mercato e pieni di funzioni, tra cui uno schermo LCD che è completamente abilitato al tocco, un lettore musicale integrato e un accelerometro integrato. Questo rende facile dare un’occhiata veloce all’ora sull’orologio mentre si è in giro, e mentre non troverete molte funzioni di frequenza cardiaca in questo modello, rende l’esercizio fisico divertente. È inoltre possibile scegliere tra una selezione di colori divertenti, e la resistenza all’acqua integrata significa che non hai bisogno di una fascia toracica. Sicuramente vorrai un orologio da polso di alta qualità da utilizzare mentre all’aperto, però.