Cos’è un interruttore della luce intelligente?

Smart Light Switch è un nuovo nome, il cui precedente interruttore era chiamato Wireless Lights, che di fatto si accende premendo un pulsante e si collega alla rete wireless che avete già in casa utilizzando il vostro telefono o attraverso la vostra parete di casa. È un tipo di interruttore nuovo, innovativo, moderno e funzionale, oltre che molto comodo che di fatto si dimostra una vera e propria finestra verso il futuro, verso quel mondo idealizzato in cui tutto è digitale e tecnologico, il meglio a cui si possa pensare per cercare di migliorare sempre le proprie vite e renderle di fatto più comode possibili.

Il Wemo Smart Light Switch si connette a internet e accende automaticamente le luci – senza hub o abbonamento. Non c’è bisogno di installare l’hardware per farlo funzionare. Utilizza il Bluetooth per connettersi al telefono, quindi non è necessario andare in negozio per acquistare un adattatore Bluetooth. Una volta connesso a internet, invia il segnale al telefono per accendere le luci. Invia anche il segnale se c’è una telefonata o un SMS. Si può anche impostare il sistema in modo che quando qualcuno chiama al cellulare, basta premere un pulsante e lasciare squillare il telefono, e le luci si accenderanno automaticamente.

All’inizio gli interruttori Wemo Light Switches erano solo per uso interno. Ora l’azienda ha ampliato la sua gamma nel mercato britannico, con una crescente domanda di queste luci nelle case. Ci sono due diversi modelli di questo interruttore; un telaio aperto che si inserisce in una presa elettrica a muro, e anche la forma tradizionale a scatola che viene fornito con tutti i cavi. Se si decide di acquistare la forma tradizionale a scatola, è meglio scegliere un dispositivo che è compatibile con il modello della presa a muro e ha una presa standard. Tuttavia, se si vive in un monolocale o altro spazio che non ha una presa per una presa a muro, è possibile scegliere il tipo di telaio chiuso. Entrambi i tipi hanno le stesse funzioni, in modo da poter scegliere quello che si adatta meglio alle proprie esigenze e necessità. Insomma., è un prodotto nuovo, autentico, davvero innovativo e a tratti futuristico, ma sicuramente geniale.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito web qui.